Vai al contenuto

Sanremo, travolta e uccisa da un’auto guidata da un 91enne: “Il sole mi ha abbagliato”

Pubblicato: 12/12/2024 19:59

Kristina Sukhushina, 39 anni, non ce l’ha fatta. La donna, investita sulle strisce pedonali a Sanremo mentre si dirigeva in palestra, è deceduta a seguito delle gravissime ferite riportate. Cittadina russa e residente a Corato, in provincia di Bari, lavorava come commessa in un centro commerciale di Valle Armea. Martedì scorso, è stata travolta da un’auto guidata da un uomo di 91 anni, nei pressi della bretella per l’ospedale.

L’incidente, avvenuto intorno alle 10:50 in via San Francesco, le ha causato un trauma cranico gravissimo. Trasportata in ospedale, Kristina è stata intubata e ricoverata in rianimazione, ma i medici ne hanno dichiarato la morte cerebrale dopo 24 ore. Il conducente dell’auto ha spiegato alla polizia locale di non averla vista a causa del sole che lo avrebbe abbagliato. Ora è accusato di omicidio colposo.

L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia per chiarire le cause della morte e verificare eventuali responsabilità. Nel frattempo, la famiglia della vittima è stata informata. Martedì sera, il marito di Kristina è arrivato a Sanremo da Bari, dove si trovava per lavoro. La polizia ha rintracciato l’uomo grazie alla collaborazione del personale del centro commerciale The Mall, dove la donna era impiegata.

Il marito ha avvisato la madre di Kristina, che vive in Siberia. Tuttavia, le sue condizioni di salute probabilmente le impediranno di affrontare il lungo viaggio per dire addio alla figlia. Un incidente tragico che ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari e ha riacceso il dibattito sulla sicurezza stradale, in particolare per i pedoni.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure