Vai al contenuto

Sassari, due donne travolte sulle strisce: una è morta

Pubblicato: 13/12/2024 20:37

Tragedia a Sassari, dove un altro investimento stradale si è concluso nel peggiore dei modi. Una donna è morta poco dopo essere stata travolta mentre attraversava le strisce pedonali in via Cilea, nel quartiere Latte Dolce, davanti alla chiesa di Santa Maria Bambina.

Insieme a lei c’era un’altra donna, ferita ma rimasta cosciente, che è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso del Santissima Annunziata. Secondo le prime ricostruzioni, le due stavano uscendo dalla messa quando sono state investite da una Hyundai Ix20 guidata da un uomo di Sorso. Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia locale per i rilievi.

Poco prima, un altro incidente aveva coinvolto un pedone, un uomo sassarese di 65 anni, investito mentre attraversava sulle strisce pedonali all’incrocio fra via De Nicola e via Turati. Anche in questo caso, il 118 è intervenuto prontamente.

Questi tragici episodi riaccendono l’attenzione sulla sicurezza stradale a Sassari, dove gli investimenti sulle strisce pedonali continuano a verificarsi con una frequenza allarmante. Le strade cittadine si confermano pericolose, richiedendo interventi immediati per tutelare pedoni e automobilisti.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure