Ezio Greggio ha sorpreso il pubblico di Verissimo rivelando di essere diventato nonno. Ospite del programma insieme al collega di sempre, Enzo Iacchetti, il celebre conduttore di Striscia la Notizia ha condiviso la gioia per la nascita del suo primo nipote, Leone.
L’annuncio in studio
Durante l’intervista, Ezio Greggio ha scherzato: “Non posso dire che mio nipote si chiama Leone”, suscitando gli applausi e le risate del pubblico. Con un tono emozionato, ha rivolto un affettuoso saluto al figlio Giacomo e alla moglie Shereen Doummar, genitori del piccolo, che vivono a Londra.
“Questo sarà il primo Natale da nonno“, ha dichiarato Greggio, raccontando il momento in cui ha conosciuto il nipotino: “Sono rimasto a guardarlo per ore, senza parlare. È una meraviglia“, ha concluso con visibile commozione.
Il legame tra Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti
Nel corso dell’intervista, Greggio e Iacchetti hanno celebrato il loro storico sodalizio professionale e umano, ripercorrendo i 31 anni trascorsi insieme alla guida di Striscia la Notizia.
“Siamo innamorati, ci vogliamo davvero bene e non ci lasceremo mai“, hanno raccontato con complicità a Silvia Toffanin, confermando la solidità del loro rapporto.
La puntata di Verissimo ha regalato al pubblico un momento di grande emozione, sottolineando la gioia di Ezio Greggio per un nuovo capitolo della sua vita.