Vai al contenuto

Incidente sul raccordo Perugia-Bettolle: nello schianto auto va a fuoco

Pubblicato: 15/12/2024 11:22

Incidente e incendio sul raccordo Perugia-Bettolle nella mattinata di domenica 15 dicembre. L’allarme è scattato intorno alle 7, tra gli svincoli di Passignano Ovest e Tuoro sul Trasimeno, dove due auto si sono scontrate. Successivamente, una delle vetture è stata distrutta dalle fiamme.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia stradale, personale Anas e il 118. L’incidente ha provocato quattro feriti: due sono stati trasportati all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia e altri due al nosocomio di Città di Castello. Uno dei feriti, in condizioni gravi, è stato trasferito in elicottero al pronto soccorso di Perugia.

La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso, la ricostruzione della dinamica dell’incidente e la messa in sicurezza dell’area.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure