Vai al contenuto

“Tu a casa, voi in finale”. Ballando con le Stelle, eliminazione e drammi: il pubblico scoppia

Pubblicato: 15/12/2024 09:50

La seconda semifinale di Ballando con le stelle ha regalato colpi di scena e grandi polemiche: il ritorno di Guillermo Mariotto e l’eliminazione di una delle coppie più amate dal pubblico. Per molti, questa uscita è stata una sorpresa amara. Pur non essendo tecnicamente tra le migliori, la coppia eliminata aveva mostrato una crescita costante e impressionante, guadagnandosi i favori del pubblico e degli esperti, che la davano quasi certa in finale. E invece, il sogno si è spezzato.

Sui social si è subito scatenata la protesta: “Meritavano la finale per tutto quello che hanno dimostrato in questi mesi”, scrive un utente. E ancora: “La Wild Card doveva essere loro, i giudici hanno sbagliato ancora”. Qualcuno ha persino dichiarato: “Guardavo Ballando solo per te, ora smetto di seguirlo”.

Lo spareggio ha visto affrontarsi Tommaso Marini, Luca Barbareschi e il comico Francesco Paolantoni. Alla fine, è stato proprio quest’ultimo a dover lasciare la gara, nonostante fosse tra i ballerini che più erano migliorati. Anche Barbareschi era stato eliminato, ma Simone Di Pasquale, utilizzando la Wild Card, lo ha salvato in extremis.

I finalisti sono quindi: Bianca Guaccero, Federica Pellegrini, Federica Nargi, Annalou Castoldi, Tommaso Marini e Luca Barbareschi. Tuttavia, il pubblico non sembra soddisfatto. “Scandaloso!”, commenta qualcuno. “La Wild Card per Luca è stata una scelta pilotata. Hanno già deciso chi doveva andare in finale”. La tensione è alta, e la finalissima si preannuncia carica di aspettative e, forse, di ulteriori polemiche.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 15/12/2024 11:31

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure