Vai al contenuto

Villeneuve, incidente contro un bus: morto Angelo Puglisi e tre feriti

Pubblicato: 15/12/2024 12:21

È stata ricomposta nella camera mortuaria del cimitero di Aosta la salma di Angelo Puglisi, 53 anni, residente ad Aymavilles, deceduto nell’incidente stradale avvenuto ieri verso le 17.30 sulla Statale 26 a Villeneuve. Puglisi era alla guida di una Fiat Punto che, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Saint-Pierre, si è scontrata con un pullman di linea della compagnia ‘Arriva’.

Secondo una prima ricostruzione, la Punto procedeva in direzione Aosta quando ha tamponato un’auto che la precedeva. A seguito dell’urto, la vettura è finita nella corsia opposta, scontrandosi frontalmente con il pullman. L’impatto è stato violentissimo: Angelo Puglisi è morto sul colpo a causa dei gravi traumi riportati.

Sono rimasti feriti anche i due occupanti dell’auto tamponata e l’autista del pullman. Tutti e tre sono stati trasportati all’ospedale Parini di Aosta, ma le loro condizioni non destano preoccupazioni.

L’incidente ha causato forti rallentamenti al traffico sulla Statale 26, mentre i soccorritori e i carabinieri hanno lavorato a lungo per mettere in sicurezza l’area e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure