![](https://www.thesocialpost.it/wp-content/uploads/2024/12/ba-1.jpg)
Un bambino di dieci anni, appassionato di auto, ha approfittato di un momento di distrazione della madre per entrare nella vettura di famiglia. Prendendo le chiavi, si è intrufolato nel veicolo passando dal bagagliaio. Purtroppo, la macchina è diventata una trappola mortale per lui. Il piccolo è stato ritrovato privo di vita all’interno del veicolo, con un’ipotesi di morte per infarto causato dalle alte temperature.
Secondo quanto ricostruito, la madre stava riposando in casa, mentre il bambino ha preso le chiavi per giocare nell’auto. Verso le 15:30, i vicini hanno sentito delle urla e il rumore di portiere che si aprivano e si chiudevano. Quando la madre si è svegliata, non trovando il figlio in casa e notando che le chiavi erano sparite, si è preoccupata e ha iniziato a cercarlo. Purtroppo, ha trovato il corpo del bambino dentro l’auto.
Le indagini sono in corso per determinare cosa abbia impedito al bambino di uscire dal veicolo. Al momento, però, il decesso non è considerato sospetto, e la causa più accreditata resta un infarto dovuto all’alto calore all’interno dell’auto.