Vai al contenuto

Oggetti non identificati in Usa: cosa sappiamo davvero, i video inspiegabili

Pubblicato: 16/12/2024 13:21

Negli Stati Uniti è diventato un caso nazionale che coinvolge i massimi vertici istituzionali, l’Fbi, il Pentagono e anche il neo Presidente Donald Trump. Da noi, del caso degli oggetti misteriosi che sorvolano il territorio americano generando paura, domande e preoccupazioni fra la popolazione giunge un’eco distorta. Per cercare di mettere un po’ d’ordine nel caos generato dai numerosi avvistamenti, dalle fotografie e dai video realizzati dai cittadini che circolano ormai da settimane sui social, dobbiamo perciò partire da ciò che sappiamo con certezza.

Il Pentagono: “Né americani, né stranieri”. Trump: “O spiegate, o li abbattete”

Nella ridda di ipotesi di chi vede gli avvenimenti di questi giorni come un fatto geopolitico di cui sarebbero responsabili potenze straniere, chi come una “questione interna” all’apparato militare americano e chi invece propende per le ipotesi più misteriose, c’è un punto fermo; le dichiarazioni ufficiali. Soprattutto quella che ha rilasciato in una conferenza stampa la vice-portavoce della Casa Bianca Sabrina Singh.

<

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 16/12/2024 19:37

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure