Vai al contenuto

La Spezia, ritrovato un cadavere nel bosco. Indagini in corso per chiarire le cause della morte

Pubblicato: 20/12/2024 18:47

Un passante ha trovato il corpo senza vita di un uomo nei boschi di Vezzano Ligure, vicino La Spezia. La scoperta è avvenuta questa mattina, intorno alle 8:30. L’uomo ha immediatamente chiamato i soccorsi. Gli operatori del 118 sono arrivati sul posto e hanno constatato il decesso.
Leggi anche: Lutto nel calcio; il portiere James Hitchcock, del Barton Town FC muore dopo un’aggressione. Arrestato un altro calciatore

La vittima è un 64enne residente a La Spezia. Il nome non è stato ancora reso pubblico. Sul corpo sono state riscontrate ferite che fanno pensare a una morte violenta. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti c’è l’omicidio.

Le indagini

I carabinieri della compagnia di Sarzana hanno delimitato l’area e avviato i rilievi. L’indagine è seguita dalla sostituta procuratrice Alessandra Conforti. Sul posto è intervenuto anche il maggiore Luca Panfilo. La salma è stata trasferita in obitorio. L’autopsia verrà eseguita lunedì 23 dicembre per chiarire le cause della morte. Secondo le prime ispezioni, i traumi sul corpo sembrano compatibili con percosse.

Gli investigatori stanno raccogliendo informazioni da eventuali testimoni. Per ora mantengono il massimo riserbo e non escludono alcuna pista. Il bosco di Vezzano Ligure, solitamente tranquillo, è ora al centro di un’indagine che tiene col fiato sospeso tutta la comunità. Le autorità stanno effettuando tutti i rilievi del caso sul luogo del ritrovamento e hanno ascoltato le versioni dei fatti di alcuni possibili testimoni. Per il momento mantengono il massimo riserbo su quanto emerge dalle indagini e nessuna pista sembra essere stata esclusa.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2024 18:57

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure