Vai al contenuto

Palermo, crolla torre in una pizzeria colpita da un fulmine: quattro feriti

Pubblicato: 20/12/2024 23:28

Incidente in Italia a causa del maltempo: quattro persone sono rimaste ferite a Palermo, due delle quali in modo grave, nella pizzeria Braciera in Villa, nella storica villa Lampedusa, dopo essere state colpite dai detriti di una antica torre. Il crollo della struttura, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe stato causato da un fulmine improvviso.
Leggi anche: Germania, attentato al mercatino di Natale: 2 morti e 68 feriti, 15 gravi. “Autore è saudita”

L’incidente si è verificato nella serata del 20 dicembre durante un nubifragio. I feriti sono tre donne che stavano cenando nel locale, una trasportata in ospedale con un sospetto trauma cranico mentre le altre due hanno riportato fratture a una spalla e a una mano. Ferito anche il cuoco del ristorante che sarebbe stato sfiorato dalla scarica elettrica.

Proprio l’uomo è stato il primo ad essere soccorso dai sanitari del 118, che hanno trasferito due persone in codice rosso nel vicino ospedale di Villa Sofia e due al Civico. Sul posto ci sono diverse squadre dei vigili del fuoco e la polizia.
   

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure