Fedez ha finalmente parlato in una diretta Instagram, rompendo il silenzio dopo la sua apparizione a Sarà Sanremo lo scorso mercoledì. Il rapper è sembrato un po’ disorientato accanto a Carlo Conti sul palco, dove ha annunciato il titolo del brano con cui parteciperà a Sanremo 2025. Poco fa, Fedez ha chiarito che non ci sono stati problemi: “Ho avuto alcune questioni personali, ma ero sereno”. Nella sua risposta ai fan, ha anche rivelato di aver smesso di assumere psicofarmaci: “Festeggio cinque mesi senza emorragie“.
Leggi anche: Google Maps: ecco come attivare l’avviso sugli autovelox
Le dichiarazioni di Fedez in diretta Instagram: “Sto bene” “Non ho avuto emorragie interne da un po’ di tempo, quindi festeggio il mio quinto mese senza problemi. Sto bene. Fantamorto? Non ho paura”. Con queste parole, Fedez ha affrontato il tema della sua salute in una diretta Instagram, due giorni dopo la sua partecipazione a Sarà Sanremo, che ha sollevato diverse polemiche. Molti hanno notato che il rapper, sul palco con Carlo Conti, appariva con un’espressione spenta e un po’ confusa, ma lui ha rassicurato i suoi fan: “Ero tranquillo e rilassato, non è successo nulla di grave. Non capisco perché tutti abbiano interpretato la mia espressione come segno di tristezza”. Ha sottolineato di aver avuto “situazioni personali” da affrontare, ma nessun problema di salute. “Ho avuto alcune questioni personali al di fuori della musica, che mi hanno messo un po’ giù, ma ero sereno. Non so perché potessi sembrare strano. Ultimamente la mia vita è un alternarsi di alti e bassi, ma andiamo avanti”, ha affermato. Ha poi aggiunto: “Mi sono rivisto e non mi sembravo affatto triste. Sembravo solo tranquillo e rilassato”.
“Ho smesso di assumere psicofarmaci” Durante la diretta Instagram, un fan ha chiesto a Fedez se stesse ancora assumendo psicofarmaci per la depressione. Il rapper ha risposto: “Ho smesso con gli psicofarmaci e con qualsiasi cosa che mi facesse stare male. Ci sono persone per cui sono utili, ma nel mio caso non mi hanno portato nulla di positivo”.