Vai al contenuto

San Felice a Cancello, 48enne ucciso a coltellate: fermato il figlio

Pubblicato: 21/12/2024 12:13

Uccide il padre a coltellate in provincia di Caserta e fugge con 100mila euro: rintracciato e fermato. Nella mattinata del 21 dicembre, i carabinieri della Compagnia di Maddaloni, a conclusione di una articolata indagine coordinata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, hanno dato esecuzione al provvedimento di fermo nei confronti di un cittadino di nazionalità cinese, 27enne, ritenuto gravemente indiziato dell’omicidio del padre, 48enne.

Leggi anche: Uccide la moglie e i figli di 4 e 9 anni e poi si suicida: tragedia in California

L’indagato, nella tarda serata del venerdì 20 dicembre, al culmine di un litigio familiare per futili motivi avvenuto all’interno dell’abitazione dove viveva con i genitori, avrebbe accoltellato il padre con numerosi fendenti in diverse parti del corpo, fino ad ucciderlo per poi fuggire facendo perdere le tracce.

Le indagini e le immediate ricerche svolte dai carabinieri, diretti dalla Procura sammaritana, hanno consentito di rintracciarlo e bloccarlo dopo alcune ore, mentre tentava di allontanarsi alla guida dell’autovettura dei genitori. Una volta fermato, il giovane è stato trovato in possesso di oltre 100mila euro in contanti.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2024 15:05

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure