Vai al contenuto

Tragedia sulla A20: Milena Paratore perde la vita in un drammatico incidente

Pubblicato: 21/12/2024 07:10

Ancora una tragedia sulle strade siciliane. Una vita spezzata ieri sera sull’autostrada A20 Messina-Palermo, dove Milena Paratore, 40 anni, residente a Oliveri, ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi tra gli svincoli di Giostra e Boccetta, in direzione Messina. L’impatto mortale è avvenuto intorno alle 22, all’altezza del Torrente Trapani, al chilometro 10+800.

La dinamica dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto su cui viaggiava Milena, insieme ad altre due persone, sarebbe improvvisamente uscita di strada. Il veicolo si è ribaltato, terminando la sua corsa su un terrapieno accanto al guardrail, proprio sotto un cartellone direzionale.

Immediato è scattato l’allarme: sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, una squadra dei vigili del fuoco e i soccorsi del 118. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorritori, per Milena non c’è stato nulla da fare. La donna sarebbe morta sul colpo a causa del violento impatto. Gli altri due occupanti dell’auto, invece, hanno riportato solo lievi contusioni e sono stati soccorsi dal personale sanitario.

Indagini in corso

Spetterà ora alla Polizia Stradale chiarire le cause di questo tragico incidente. I rilievi, nel tratto interessato, sono proseguiti fino a notte fonda, per raccogliere tutti gli elementi utili alla ricostruzione dell’accaduto.

A rendere ancora più straziante questa perdita è il contesto familiare: Milena aveva già subito un lutto appena un mese fa, con la scomparsa della madre. La comunità di Oliveri si stringe attorno ai familiari della vittima, colpiti da un dolore indescrivibile.

Un altro episodio che riaccende i riflettori sulla sicurezza delle strade e sulle tragedie che, troppo spesso, segnano la quotidianità dei nostri spostamenti.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2024 13:22

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure