Vai al contenuto

Incrocio infernale, motociclista si schianta e muore sul colpo

Pubblicato: 22/12/2024 16:50

Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la tranquillità della domenica precedente al Natale a Galatina, quando un uomo di 54 anni, Maurizio Antonica, ha perso la vita in un tragico schianto. L’incidente è avvenuto intorno alle 13, lungo via Ippolito De Maria, all’incrocio con viale Europa, nella zona del quartiere fieristico della città.

La dinamica dell’incidente

Secondo una prima ricostruzione, Antonica stava percorrendo la strada a bordo di una moto Aprilia quando, per cause ancora da chiarire, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo. Il centauro potrebbe aver colpito il marciapiede, finendo fuori strada e sbalzando rovinosamente sull’asfalto.

L’intervento dei soccorsi

Alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena hanno subito chiamato i soccorsi, ma quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, a causa dei gravi traumi riportati durante la caduta.

I rilievi della polizia

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia, supportati dalla polizia locale, per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le operazioni hanno causato disagi alla viabilità, con il tratto stradale temporaneamente chiuso per garantire la sicurezza durante i soccorsi.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2024 17:40

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure