Vai al contenuto

Esplosione in una villetta a Sassi, in Garfagnana: si cercano due dispersi

Pubblicato: 22/12/2024 06:57

Nella frazione di Sassi, nel comune di Molazzana (Lucca), si è verificata un’esplosione devastante in una villetta isolata. Il fatto è accaduto intorno alla mezzanotte, probabilmente a causa di una fuga di gas, provocando il crollo dell’abitazione. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del fuoco, supportati da soccorritori sanitari, Soccorso alpino e Carabinieri.

Le fiamme sono state domate dai pompieri, ma le operazioni di rimozione delle macerie sono ancora in corso. I soccorritori, armati di strumenti manuali, stanno lavorando incessantemente per individuare eventuali persone coinvolte.

L’abitazione, situata in una zona isolata fuori dal paese, era stata acquistata alcuni anni fa da una coppia. Si teme che i proprietari fossero all’interno al momento dell’esplosione e risultano al momento dispersi.

Sul luogo del disastro è arrivato anche il sindaco di Molazzana, Andrea Talani, per seguire da vicino le operazioni e offrire supporto alla comunità.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2024 09:21

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure