Vai al contenuto

Incidente nel Varesotto, camion si ribalta e perde carburante sull’asfalto

Pubblicato: 23/12/2024 12:15

Vigili del fuoco al lavoro nella mattinata di lunedì 23 dicembre a Cislago, dove si è verificato un incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto un camionista di 26 anni, ferito in modo lieve dopo essersi ribaltato. Il mezzo durante la carambola ha rotto il serbatoio e il carburante si è disperso a terra, rendendo pericoloso il transito di altri veicoli.
Leggi anche: Brasile, aereo privato si schianta contro un edificio: 10 morti, una famiglia intera distrutta

Sul posto, in via Battisti, l’intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza il veicolo e permettere le operazioni di recupero.

Un’operazione che è stata preceduta dallo svuotamento di circa 200 litri di gasolio (la stessa quantità si è riversata sul manto stradale a causa della rottura del serbatoio in seguito all’impatto). Il conducente risulta in codice verde ed è stato soccorso da un’ambulanza: dopo una prima valutazione sul posto è stato immobilizzato e trasportato in ospedale a Legnano.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure