Vai al contenuto

Napoli: ha un malore e muore in auto davanti a tutti, al mercatino di Natale

Pubblicato: 23/12/2024 14:14

Tragedia a Napoli, nelle strade che precedono la vigilia di Natale. Un automobilista colto da un malore perde la vita, nonostante i tentativi di rianimazione siano stati inutili.
Leggi anche: Rasoi migliori, ecco quali sono: dal più piccolo al mondo ai top

L’incidente si verifica in via Recco, nel cuore del mercatino di Antignano, mentre le vie sono affollate da chi è impegnato negli acquisti per le festività. L’uomo, un settantanovenne residente in zona, si trovava alla guida di una Twingo blu, accompagnato dalla moglie. Improvvisamente, in prossimità di una curva, accusa un malore che lo porta a perdere il controllo del veicolo, che si schianta contro un muro, travolgendo anche uno scooter parcheggiato. Un urlo di terrore si leva tra i passanti, e immediatamente vengono allertati i soccorsi.

Giungono sul posto i sanitari del 118 e la polizia municipale, ma le manovre di rianimazione si rivelano vane. L’uomo muore tra la folla, mentre si forma un gruppo di curiosi che, però, si disperde rapidamente a causa dell’imminente necessità di completare gli acquisti per la vigilia. L’area viene transennata per permettere i rilievi del caso, con via Recco che viene chiusa e il traffico deviato verso piazza degli Artisti. L’auto del defunto rimane lì, in attesa di essere rimossa. Il medico legale conferma che si tratta di morte naturale, pertanto non verranno aperti fascicoli dalla procura di Napoli.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure