Vai al contenuto

Molestie a un ballerino a Ballando, Mariotto si difende: “Troppe accuse per un incidente”

Pubblicato: 26/12/2024 11:06

Guillermo Mariotto, storico giudice di Ballando con le Stelle, risponde alle polemiche che lo hanno travolto. Le accuse di molestie a un ballerino durante una puntata del programma e il confronto acceso con Valerio Staffelli di Striscia la Notizia lo hanno messo al centro di un ciclone mediatico. Lo stilista, però, non ci sta e racconta la sua versione dei fatti.
Leggi anche: Seleziona Guillermo Mariotto sorprende ancora e parla del podio di Ballando: “Non avrei voluto Guaccero vincitrice”

“Un incidente, non molestie”

Mariotto chiarisce subito il punto più controverso: il gesto che ha scatenato le accuse. “Non ho mai molestato nessuno. La mia mano è finita lì per caso, non me ne sono nemmeno accorto. Ma quali molestie!”, ha spiegato in un’intervista a Diva e Donna.

La vicenda si è svolta durante una performance di Amanda Lear, ospite della puntata del 30 novembre. Un video ha mostrato Mariotto sfiorare le parti intime di un ballerino, scatenando reazioni indignate. “È assurdo tutto questo clamore”, ha ribadito.

La fuga da Ballando e il lavoro per Gattinoni

Lo stilista ha lasciato la puntata prima della fine, creando ulteriore scalpore. “Avevo un’emergenza enorme con la maison Gattinoni“, ha spiegato. “Dovevo partire per Riad per un matrimonio reale. Stavamo lavorando agli abiti per una principessa e altre sedici invitate. Una mia collaboratrice si è sentita male, il lavoro si era fermato, e ho dovuto correre a risolvere la situazione. Non potevo fare altrimenti”.

Mariotto ha chiesto scusa a Milly Carlucci per l’improvvisa assenza. “Le ho creato un problema, ma era una questione di responsabilità verso il mio lavoro”.

Lo scontro con Staffelli e il Tapiro rotto

Appena tornato da Riad, Mariotto ha trovato Valerio Staffelli ad attenderlo all’aeroporto con un Tapiro d’oro. “Ero stanco morto e su una sedia a rotelle per una sciatica tremenda. Staffelli mi ha assalito con quel coso colorato”.

Secondo Mariotto, il Tapiro non lo ha distrutto lui. “Sono salito sul pulmino e ho chiuso la porta. È stato Staffelli a lanciarlo. Lui è stato maleducato, io non ho fatto nulla”.

Mariotto si dice sorpreso dal clamore mediatico. “Sono in questo programma dal 2005. Ho perso cinque balletti in vent’anni, e succede un pandemonio”. Nonostante tutto, lo stilista è pronto a riprendere il suo ruolo di giudice e a lasciarsi questa tempesta alle spalle.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure