Secondo la biografa reale Ingrid Seward, un possibile invito per il principe Harry e Meghan Markle a trascorrere il Natale a Sandringham avrebbe creato “imbarazzo” tra gli altri membri della famiglia reale. Seward ha dichiarato al Mirror che “Re Carlo avrebbe sicuramente apprezzato l’opportunità di trascorrere del tempo con i suoi nipoti, Archie e Lilibet, ma era consapevole che un invito a Harry e Meghan avrebbe potuto risultare scomodo per il resto della famiglia. Di conseguenza, non c’è stato alcun invito ufficiale”.
Leggi anche: Harry e Meghan, esplode la polemica dopo gli incendi a Los Angeles: “Turisti del disastro”
Si ipotizza che Harry e Meghan stiano festeggiando il Natale a Los Angeles insieme ai loro due figli e alla madre di Meghan, Doria Ragland. Diversamente dalle tradizionali celebrazioni natalizie, il Natale di Harry quest’anno sarebbe stato molto diverso. Inoltre, Seward suggerisce che Meghan abbia voluto decorare personalmente la loro casa di Montecito per le festività. Ha commentato: “Non sarebbe affatto bello se Meghan, che si presenta come la tipica casalinga americana, decidesse di assumere qualcuno per decorare la sua casa e il suo albero. Probabilmente avrà fatto tutto da sola, preparandosi un classico villaggio di pan di zenzero come da tradizione americana”.
“È probabile che abbiano scelto un albero tra i tanti pini disponibili nei negozi della zona. La loro abitazione e il giardino saranno illuminati da luci natalizie. Molti dei facoltosi abitanti di Montecito ingaggiano interior designer per rendere le loro case e gli alberi perfetti”. Dalla sua unione con Meghan nel 2018, Harry ha trascorso solo un Natale a Sandringham nello stesso anno. Quest’anno, il Natale nel Norfolk è stato piuttosto vivace, poiché re Carlo ha invitato 45 membri della sua famiglia per festeggiare insieme.