Vai al contenuto

Tragedia nel Crotonese: operaio di 52 anni muore schiacciato dal muletto

Pubblicato: 27/12/2024 14:34

Crotone piange una nuova tragedia sul lavoro. Questa mattina, G.G., un uomo di 52 anni originario di Isola Capo Rizzuto, ha perso la vita in un drammatico incidente con un muletto. Stava trasportando materiale verso il Villaggio San Francesco, a Le Castella. Durante la manovra, il mezzo si è ribaltato. L’uomo è rimasto schiacciato e per lui non c’è stato nulla da fare.
Leggi anche: Gran Sasso, alpinisti dispersi: i due corpi sono stati trovati dai ricercatori

La dinamica dell’incidente

Il decesso è avvenuto sul colpo. Sul luogo sono arrivati i carabinieri della tenenza di Isola Capo Rizzuto. Gli agenti hanno avviato i rilievi per capire le cause dell’incidente. Presenti anche i vigili del Comando provinciale di Crotone, impegnati nel recupero della salma.

La comunità è sotto shock. G.G. era conosciuto per la sua serietà e il suo impegno sul lavoro. Le Castella, luogo di bellezza e turismo, diventa oggi teatro di dolore e riflessione.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure