Dramma a Cagliari. Un ragazzo di 32 anni, Georg Pfaffenroth, di origini tedesche residente in Svizzera, è morto dopo essere caduto dal quarto piano di un palazzo nel quartiere Sant’Elia a Cagliari, in via Schiavazzi. Stando alle prime ricostruzioni, si sarebbe arrampicato sulla grondaia del palazzo per raggiungere la casa della fidanzata cagliaritana dopo che lei lo aveva cacciato via a seguito dell’ennesimo litigio.
Leggi anche: Uomo trovato morto nello scantinato, indagata una persona: ipotesi di “morte come conseguenza di altro delitto”
Il giovane avrebbe così deciso di tornare nell’appartamento arrampicandosi sulla grondaia del palazzo ma avrebbe perso l’equilibrio: è caduto ed è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri, che non hanno però potuto salvarlo.
La coppia si trovava a Cagliari, in un palazzo di via Schiavazzi, dove la ragazza è residente, per le vacanze. I due avrebbero litigato e lui avrebbe lasciato l’abitazione. Poi il tentativo di fare pace riconciliazione: la compagna, che abita al sesto piano, sarebbe rimasta sulla sua posizione. Da qui il tentativo di arrampicarsi e la successiva tragedia.