Chiara Ferragni non sembra trovare pace in questo 2024, che sicuramente non si sta rivelando all’altezza delle sue aspettative. Poco prima della fine dell’anno, ha vissuto un imprevisto mentre si trovava in montagna: si è infortunata a un piede, colpendo in particolare il mignolo.
Leggi anche: “Vado in carcere volentieri”. Orrore a Capodanno: si presenta dai suoceri, poi il folle gesto
Durante le sue vacanze sulla neve, Chiara aveva pianificato una serie di attività con i figli, Vittoria e Leone, e il resto della famiglia. Ama esplorare i sentieri innevati, ma ora dovrà rinunciare a parte di queste avventure. Ha riportato una frattura al mignolo del piede destro, come ha rivelato in un video su Instagram, dove ha ironicamente commentato: “Chi si è rotto il mignolino del piede destro l’ultimo dell’anno, proprio quando deve ancora sciare e fare mille cose nei giorni a venire?”. Mostrando il suo dito infortunato, ha condiviso il suo disguido con i follower. Su TikTok ha anche raccontato come sia avvenuto l’incidente: “Uno si aspetterebbe che me lo sia rotto sciando, correndo o facendo qualcosa di avventuroso… Invece, l’ho fatto contro un maledetto spigolo, nel modo più sfortunato possibile. Ma cosa potevamo aspettarci da quest’anno?”. Il 2024 si è rivelato piuttosto turbolento per lei, segnato dalla separazione dal marito Fedez e da varie questioni legali legate al caso del pandoro Balocco.
I suoi follower non mancano di esprimerle supporto nei commenti sui social. Alcuni raccontano di aver vissuto esperienze simili, mentre altri sperano che il 2025 possa riservarle momenti migliori. Altri ancora la incoraggiano, dicendo: “Queste cose capitano sempre nei momenti meno opportuni! Dai, cerca di vedere il lato positivo… puoi comunque goderti quel paesaggio straordinario”.