Vai al contenuto

“Morti così, crudeltà infinita”. Luigi e Marisa uccisi dal figlio: l’orrore in casa

Pubblicato: 31/12/2024 15:01

Nuovi sviluppi nelle indagini riguardanti la morte dei coniugi Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, 82 anni, trovati senza vita nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso, in seguito a un presunto avvelenamento. Nella notte è stato arrestato uno dei due figli, Claudio Gulisano, 44 anni, accusato di omicidio volontario plurimo e attualmente detenuto nel carcere di Uta.

L’arresto è avvenuto dopo un’interrogazione protrattasi per oltre sei ore, durante la quale Claudio ha risposto alle domande del pubblico ministero Rossana Allieri, recatasi presso la caserma dei Carabinieri di San Bartolomeo per ascoltarlo insieme al fratello Davide, di 46 anni, che non risulta essere coinvolto nell’indagine.

Le dichiarazioni di Claudio non avrebbero convinto il pubblico ministero, portando così all’arresto. Al momento, non sono noti i dettagli degli elementi raccolti dagli investigatori, ma si sa che le indagini si sono intensificate sin dal ritrovamento dei corpi. I coniugi sono morti a causa di avvelenamento, ma l’analisi per identificare la sostanza utilizzata sarà fornita dagli esami del medico legale, poiché gli alimenti e i resti di cibo sequestrati dai carabinieri del Ris non hanno dato risultati conclusivi. Claudio Gulisano aveva allertato le forze dell’ordine dopo essere entrato nell’abitazione, inizialmente si era ipotizzato un avvelenamento da funghi, ma gli esami successivi avevano escluso tale possibilità. Da quel momento, i militari del Ris hanno effettuato accertamenti approfonditi all’interno della casa, mentre i colleghi della Compagnia di Cagliari e del Reparto operativo del Comando provinciale hanno avviato una ricostruzione della vita dei due anziani e dei loro figli.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure