Vai al contenuto

Pompeo muore così nel giorno di Capodanno, un destino orribile: lascia 3 figli

Pubblicato: 31/12/2024 16:16

Il 2024 si conclude tragicamente con un nuovo incidente sul lavoro, segnando un anno drammatico per gli infortuni mortali. Nella mattina del 31 dicembre, ha perso la vita un operaio di 39 anni, Pompeo Mezzacapo, residente a Capodrise, in provincia di Caserta. L’incidente è avvenuto presso l’azienda Frigocaserta, dove lavorava, nella zona industriale di Gricignano di Aversa.
Leggi anche: “Escluso dal concertone di fine anno”. Dopo Tony Effe, un altro caso: è polemica

Dalle indagini condotte dai carabinieri della Compagnia di Marcianise, è emerso che Mezzacapo è stato schiacciato da un muletto mentre era impegnato nelle operazioni di movimentazione delle merci. L’impatto è stato letale e, nonostante l’arrivo immediato di un’ambulanza, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso. Le forze dell’ordine sono al lavoro per chiarire la dinamica dell’incidente e si prevede che la Procura di Napoli Nord avvii un’inchiesta per omicidio colposo.

Chi era Pompeo Mezzacapo, l’operaio deceduto in questo tragico incidente

Pompeo, padre di tre figli, era molto apprezzato non solo per il suo lavoro, ma anche per la sua passione per il calcio. Allenatore della squadra New GS Capodrise – Categoria 2014, aveva recentemente condiviso sui social la gioia per il primo posto ottenuto dai suoi ragazzi nella “Christmas Cup – San Andrea”. Il suo ultimo post rifletteva entusiasmo e dedizione per lo sport: “Primo posto, bravi ragazzi”.

La notizia della sua morte ha profondamente colpito amici, colleghi e conoscenti, che hanno riempito i social di messaggi di cordoglio e affetto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure