Situazione preoccupante al Grande Fratello a poche ore dall’arrivo del nuovo anno, con un clima di tensione che ha preso il sopravvento invece delle celebrazioni. Infatti, si stanno verificando accese dispute tra i concorrenti. Helena è stata al centro di entrambe le discussioni: oltre a litigare con Ilaria, ex protagonista di Non è la Rai, ha perso le staffe anche con Shaila al termine della diretta.
Secondo quanto riportato dal sito Biccy, la situazione è degenerata quando Helena ha rivolto una frase provocatoria a Zeudi riguardo a Shaila: “Puoi dire a quella persona che io non ti sfrutto e non gioco con i tuoi sentimenti?”. La reazione di Shaila è stata immediata: “Questa è la sua vera natura, vedete quanto è educata? Nasconde il suo vero io e ha fatto finta di essere amica con me, ma è solo interessata a Lorenzo. Non le importa nulla di Javier e Zeudi, vuole solo lui, ed è per questo che ha reagito così quando lui l’ha nominata”.
Helena ha avuto una crisi di rabbia, come dimostrato da un video pubblicato su X, in cui ha urlato: “Sei una volgare, ho voglia di aggredirti. Sei disgustosa, putt***”. La sudamericana ha parlato in inglese e la ballerina ha risposto: “Non capisco l’inglese, sono ignorante”. Successivamente, la Prestes si è ritirata in confessionale, mentre Shaila ha avuto un confronto con Lorenzo.
— BagnoTrash 🐦 (@bagnotrash) December 31, 2024
Shaila ha commentato: “Dovevi metterle dei limiti, sta facendo tutto questo perché è ancora innamorata di te. Mi ha quasi detto che avrebbe voluto picchiarmi. Tuttavia, apprezzo che tu non dimentichi il dolore che ci ha causato. Detto ciò, mi fido di te, ma se vedo che ti accarezza la faccia e ti abbraccia…”.
Infine, Shaila ha concluso: “Oh, io vengo da Napoli. Anche io sono cresciuta in strada, lo sai. Questa non è gelosia, è mancanza di rispetto. Non deve comportarsi in modo carino con me durante la settimana, deve essere coerente”.