Un incidente stradale ha coinvolto due veicoli e ha provocato il ferimento di quattro persone. È accaduto nel pomeriggio a Chieve, all’incrocio diretto verso Capergnanica, già noto per diversi sinistri, tra cui uno mortale avvenuto a settembre.
Leggi anche: La mamma di Cecilia Sala incontra Meloni: “Sono un soldato come Cecilia, dalla premier le parole che volevo”
Intorno alle 17, una Renault Captur e una Kia si sono scontrate, finendo poi fuori strada. La peggiore delle conseguenze ha riguardato una donna di 90 anni, trasportata d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale San Matteo di Pavia, sebbene le sue condizioni non siano critiche.
Le altre persone coinvolte, due donne di 55 e 67 anni e un uomo di 63, hanno riportato ferite, ma non gravi, e hanno necessitato di assistenza medica. Subito dopo l’incidente, è intervenuta un’auto medica dell’ospedale Maggiore di Crema, insieme a un’ambulanza della Croce Rossa e ai vigili del fuoco di Crema. I Carabinieri di Bagnolo Cremasco stanno investigando sulle circostanze dell’incidente.