Vai al contenuto

La guardia giurata Massimo Raffi scomparso nel nulla: “Aiutateci, sta passando un periodo difficile”

Pubblicato: 02/01/2025 23:15

Massimo Raffi, una guardia giurata di 42 anni, è scomparso da Montelibretti, un piccolo comune nella provincia di Roma. Le sue tracce si sono perse da ieri, martedì 1 gennaio 2025. Stando alle informazioni raccolte, Massimo è uscito di casa a bordo della sua auto, un’Audi A/4 nera con targa CP458HR. L’ultima segnalazione sul suo spostamento lo colloca a Roma, nella zona di Torrevecchia. Dopo alcuni tentativi di contatto telefonico, ha interrotto ogni comunicazione, causando grande preoccupazione tra i suoi cari.

Preoccupati per la sua assenza prolungata e per l’impossibilità di mettersi in contatto con lui, i familiari hanno presentato una denuncia di scomparsa alle autorità competenti. È emerso che si tratta di un allontanamento volontario.

I familiari di Massimo hanno anche fatto un appello attraverso l’associazione Penelope Lazio Odv, che offre supporto a chi è in cerca di persone scomparse. “Vi chiediamo di aiutarci a ritrovare Massimo, potrebbe trovarsi in una situazione difficile poiché sta affrontando un periodo complicato.” Dopo aver passato una notte lontano da casa, la speranza è che possa tornare presto dai suoi cari.

Massimo Raffi, al momento della scomparsa, aveva 42 anni, era alto 1,68 metri, con occhi e capelli castani, come mostrato nella foto. Non ci sono informazioni sui segni particolari o sull’abbigliamento che indossava al momento della sua scomparsa. Chiunque avesse informazioni utili o avesse visto Massimo è invitato a contattare le forze dell’ordine al Numero Unico per le Emergenze 112 o a chiamare Pronto Penelope al 339 6514799, anche tramite WhatsApp. Ogni dettaglio potrebbe rivelarsi cruciale per il suo ritrovamento.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure