Notte di orrore per una giovane donna di 22 anni che ha denunciato di essere stata violentata durante i festeggiamenti di Capodanno. L’episodio è avvenuto in un locale di Segrate, alle porte di Milano.
Leggi anche: Roma, coppia gay aggredita a Capodanno: calci e pugni in strada
Leggi anche: Non vuole fare sesso col marito ubriaco: presa a calci e pugni
L’aggressione
La ragazza, di origine latinoamericana, ha raccontato di aver subito abusi nei bagni del locale da un ragazzo conosciuto durante la serata. Dopo l’aggressione, il presunto colpevole sarebbe fuggito.
La giovane è stata soccorsa e portata in codice verde alla clinica Mangiagalli per gli accertamenti necessari. In seguito, ha sporto denuncia per violenza sessuale ai carabinieri della compagnia di San Donato.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’accaduto. Gli investigatori stanno ascoltando gli amici della ragazza e analizzando le immagini delle telecamere di sicurezza del locale e delle aree circostanti.
Secondo le prime informazioni, l’aggressore sarebbe di origine nordafricana e avrebbe approfittato di un momento di vulnerabilità della giovane. Ora è caccia all’uomo. La vicenda ha scosso la comunità locale e riaccende l’attenzione sul tema della sicurezza durante le serate di festa.