Incidente mortale questa mattina, venerdì 3 gennaio, sulle strade di Trevignano. Una tragica sequenza di eventi si è verificata poco prima di mezzogiorno, quando l’auto guidata da un’anziana signora ha subito un guasto in via Roma. Un passante ha cercato di aiutarla, spingendo il veicolo verso il bordo della carreggiata. Poco dopo, è giunta sul posto la figlia della donna, una 48enne, proprio nel momento in cui si è verificato un incidente tra un furgone e un’altra automobile.
Leggi anche: Picchiato e brutalmente ucciso in casa a Natale, svolta nelle indagini
La dinamica
Il furgone ha perso il controllo, andando in testacoda. Senza possibilità di fermarsi, ha travolto la figlia dell’anziana, che si trovava ferma, e successivamente ha colpito altre due vetture. Purtroppo, l’impatto è stato devastante: la 48enne è deceduta sul colpo.
I soccorsi
L’incidente ha coinvolto un furgone Ducato, una Opel Corsa, una Peugeot 307 e una Renault Clio. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e tre ambulanze. I vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare un’autogru per sollevare il furgone e poter estrarre il corpo della donna.