Vai al contenuto

Corea del Sud, incendio in edificio commerciale di 8 piani: centinaia di persone intrappolate all’interno

Pubblicato: 03/01/2025 11:47

Un incendio devastante ha avvolto un edificio commerciale di otto piani a Seongnam, a sud di Seul, Corea del Sud, lasciando decine di persone intrappolate. Una densa colonna di fumo nero si è alzata dal palazzo, mentre le fiamme hanno rapidamente coinvolto i piani inferiori.

Secondo quanto riportato, i soccorritori stanno lottando per raggiungere l’interno dell’edificio. Decine di autobotti e squadre di vigili del fuoco sono sul posto per tentare di domare le fiamme, mentre la polizia ha transennato l’area per garantire la sicurezza.

Le autorità non hanno ancora fornito informazioni sulle vittime, ma il rischio per chi si trova all’interno dell’edificio è elevato. I soccorsi proseguono senza sosta, mentre il fumo e le alte temperature complicano ulteriormente le operazioni. La situazione resta critica, con i mezzi di emergenza impegnati a salvare chi è ancora intrappolato.

notizia in aggiornamento…

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 03/01/2025 11:48

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure