Vai al contenuto

Gustavo, il papà di Belen e Cecilia Rodriguez torna a casa dopo un mese di ricovero

Pubblicato: 03/01/2025 18:22

Gustavo Rodriguez, papà di Belen e Cecilia, ha lasciato l’ospedale dopo un mese di degenza per le ustioni riportate in un incendio scoppiato in un capannone a Gallarate, in provincia di Varese. La notizia arriva direttamente dai social della famiglia, dove la madre, Veronica Cozzani, ha condiviso un video del momento del ritorno a casa.
Leggi anche: Vera Schenone, ex sciatrice olimpica, suona al vicino e gli spara: è gravissimo

Il messaggio della famiglia

Veronica Cozzani, nel post, ha scritto: “Tornando a casa! Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell’ospedale Niguarda che è professionalmente e umanamente eccellente!”. Anche Cecilia Rodriguez ha voluto celebrare il momento, pubblicando una foto e aggiungendo: “Mi sa che è l’ultima volta che entro qui”.

L’incidente a Gallarate

Gustavo Rodriguez, 65 anni, era rimasto gravemente ustionato la mattina del 5 dicembre mentre si trovava in un capannone di via Cappuccini, affittato come deposito. Un incendio era divampato, sprigionando una colonna di fumo visibile dai residenti della zona. L’allarme era scattato alle 10.12, con l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118.

Rodriguez era stato trovato con gravi ustioni su diverse parti del corpo. I medici del centro ustioni dell’ospedale Niguarda avevano subito preso in carico la situazione, giudicandola critica. Dopo settimane di cure, è arrivata la tanto attesa dimissione.

Il sollievo della famiglia

La famiglia Rodriguez ha tirato un sospiro di sollievo, mostrando grande gratitudine verso il personale sanitario che ha seguito Gustavo. Il ritorno a casa segna un momento di speranza e ripresa dopo un periodo difficile.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure