Vai al contenuto

Alleghe, frontale violento auto-bus: 23enne in gravissime condizioni

Pubblicato: 03/01/2025 08:55

Un incidente stradale ha coinvolto un’automobile e un autobus dedicato al trasporto di sciatori, causando tre feriti, di cui uno in condizioni critiche. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio del 2 gennaio, intorno alle 16.20, ad Alleghe, lungo la strada Agordina.

Dettagli dell’incidente Le circostanze che hanno portato allo scontro sono ancora da determinare. Nell’auto viaggiavano una giovane donna di 23 anni con il suo fidanzato e il padre. La ragazza ha riportato ferite gravi ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale con codice rosso. Le condizioni del padre e dell’autista del bus risultano invece meno gravi.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Agordo e dei volontari di Caprile, che hanno prestato soccorso ai feriti. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri e il servizio di emergenza sanitaria ha fatto arrivare un elicottero.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 03/01/2025 08:56

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure