Vai al contenuto

Manuel Cantoni, scomparso il 2 agosto mentre andava a lavoro: trovato un corpo nel bosco di Bovegno a Brescia

Pubblicato: 03/01/2025 13:41

Un corpo in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto impiccato in un bosco a Graticelle, vicino a Bovegno, nel bresciano. Gli investigatori sospettano che possa trattarsi di Manuel Cantoni, l’uomo scomparso il 2 agosto 2024 da Collio. Quel giorno era uscito alle cinque del mattino per recarsi al lavoro, ma non aveva mai fatto ritorno. L’ultimo contatto risale alle 19, dopodiché nessuna traccia. Poco dopo la sua scomparsa, il furgone era stato trovato abbandonato nella stessa zona.

La vicenda aveva scosso profondamente la comunità, spingendo la famiglia a lanciare numerosi appelli pubblici. «Questo Manuel è per te», aveva detto il fratello in un video con la voce spezzata dall’emozione. «Se hai deciso di allontanarti, avvisa almeno la mamma e il papà: non meritano questo dolore. E soprattutto fai sapere qualcosa alle tue bambine, che stanno vivendo un incubo».

Oggi, venerdì 3 gennaio, la scoperta del corpo ha aperto una nuova fase nelle indagini. Sul luogo del ritrovamento sono stati individuati elementi che portano gli inquirenti a ipotizzare che possa trattarsi di Cantoni. La famiglia è già stata informata dell’accaduto e ora attende gli esiti delle analisi.

Il corpo sarà sottoposto ad autopsia, che consentirà di accertare l’identità e chiarire le circostanze della morte. La comunità resta in attesa, scossa da un possibile tragico epilogo, mentre gli investigatori proseguono il lavoro per fare luce su questa drammatica vicenda.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure