Due persone sono state denunciate per omicidio stradale in seguito all’incidente avvenuto ieri a Trevignano, nel Trevigiano, che ha causato la morte di Marika Visentin, 49 anni. La donna è stata travolta mentre si trovava a bordo strada in attesa del carro attrezzi, chiamato per recuperare l’auto della madre in panne. Con lei c’era la figlia di 12 anni, rimasta fortunatamente illesa poiché si trovava dentro l’auto. La giovane, però, ha assistito alla tragedia, vedendo la madre morire.
L’incidente è stato causato da una mancata precedenza. Un furgone Fiat Ducato, guidato da un trevigiano di 29 anni, ha colpito un’Opel Corsa, innescando una carambola che ha investito la donna. I carabinieri di Montebelluna, impegnati a ricostruire la dinamica, hanno denunciato sia il conducente del furgone sia la 37enne straniera alla guida dell’Opel Corsa. La complessità dell’accaduto e la necessità di chiarire eventuali responsabilità condivise hanno portato a questa decisione.
Il dramma ha lasciato sgomento l’intera comunità, che si stringe attorno alla famiglia della vittima, provata da un evento così tragico. Le indagini proseguono per accertare ogni dettaglio e fare piena luce sull’accaduto.