Vai al contenuto

Fondi, investito in bici da un pirata della strada: muore 41enne

Pubblicato: 04/01/2025 10:02

Tragedia sulle strade in provincia di Latina: a Fondi, nella serata di venerdì 3 gennaio, un uomo di 41 anni, di origini indiane, ha perso la vita dopo essere stato investito mentre era in sella a una bici elettrica.

Il dramma si è consumato intorno alle 19 sulla strada provinciale che collega Fondi a Sperlonga, nella zona di Tre Ponti. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, identificato come Lal Mohan, è stato travolto da un’auto che successivamente si è allontanata senza prestare soccorso, facendo perdere le proprie tracce.

Gli automobilisti presenti hanno immediatamente lanciato l’allarme, permettendo ai sanitari del 118 di intervenire sul posto. Purtroppo, nonostante i tentativi di soccorso, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul luogo sono giunti anche le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per rintracciare il responsabile dell’incidente.

La vicenda ha scosso profondamente la comunità locale, che ora attende aggiornamenti sull’identificazione del veicolo coinvolto e sul corso delle indagini.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure