Vai al contenuto

Taranto, incidente con l’auto contro un albero: muore il 34enne Carmelo Lagioia

Pubblicato: 04/01/2025 14:17

Un tragico incidente si è verificato questa mattina sulla strada che collega Manduria a San Cosimo alla Macchia, in provincia di Taranto. La vittima è Carmelo Lagioia, un 34enne residente a Manduria, che era alla guida di un’utilitaria. L’auto, dopo aver sbandato, è uscita di strada e si è schiantata contro un grosso albero di ulivo. Purtroppo, i soccorsi del 118 sono stati inutili: l’uomo è deceduto sul colpo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi e i vigili del fuoco di Manduria, impegnati nella rimozione del veicolo distrutto. La dinamica esatta dello schianto è ancora da chiarire e sono in corso indagini per accertare eventuali cause legate alla perdita di controllo dell’auto.

Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della vettura e della salma, che sarà sottoposta a esame necroscopico per ulteriori accertamenti. L’incidente ha scosso profondamente la comunità locale, dove Carmelo era conosciuto e stimato.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure