Borgo Venezia torna al centro delle cronache per un nuovo incidente avvenuto oggi, 5 gennaio, in via Bonfadio. Un’auto, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltata, finendo con il cofano contro la fiancata di una vettura parcheggiata. L’impatto ha lasciato il conducente intrappolato nell’abitacolo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato per liberare la persona rimasta incastrata. Presenti anche i sanitari della Croce Verde, inviati dal Suem 118, per prestare i primi soccorsi.
La stessa via era già stata teatro di un tragico episodio lo scorso 8 dicembre, quando il vicepreside dell’Istituto Marconi perse la vita dopo essere stato investito da un’auto.
Gli abitanti della zona chiedono interventi per migliorare la sicurezza stradale, evidenziando come via Bonfadio si stia trasformando in un punto critico per la viabilità. Le indagini sull’incidente di oggi sono ancora in corso.