Vai al contenuto

Cisliano, ragazzo di 25 anni trovato morto in strada: l’assassino è in fuga

Pubblicato: 05/01/2025 12:36

Nella serata di sabato 4 gennaio, è stato scoperto il cadavere di un ragazzo di 25 anni in una strada di Cisliano, un comune in provincia di Milano. Il corpo presentava ferite compatibili con un’arma da fuoco, e immediatamente sono intervenuti sul posto gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Le indagini sono in corso per identificare l’assassino.

Secondo le prime ricostruzioni, il corpo è stato trovato poco dopo le 21 lungo via Regina Elena, una strada che si trova fuori dal centro abitato. Subito dopo è stata allertata la centrale operativa dell’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), che ha inviato sul luogo un’ambulanza e un’automedica. Tuttavia, i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima. Al momento, non è stata diffusa l’identità del giovane.

Sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Le forze dell’ordine ipotizzano che il cadavere sia stato abbandonato sul posto per essere facilmente ritrovato. Gli investigatori sospettano che l’omicidio possa essere legato ad ambienti di spaccio di droga. Le indagini sono in corso, e nelle prossime ore potrebbero emergere nuovi dettagli che chiariranno ulteriormente la vicenda.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure