Vai al contenuto

Uomo trovato morto in un B&B a Lamezia Terme: indagini in corso

Pubblicato: 06/01/2025 19:06

Un uomo di circa 40 anni è stato trovato morto in un bed and breakfast nel quartiere di Sant’Eufemia di Lamezia Terme, in Calabria. Il decesso è avvenuto nella giornata odierna e al momento sul caso stanno indagando i carabinieri.

I militari sono intervenuti nella struttura dopo aver ricevuto una telefonata che segnalava la presenza di una persona in condizioni gravi. Tuttavia, al loro arrivo, l’uomo era già deceduto. Le prime ipotesi indicano che potrebbe trattarsi di un malore, ma non si escludono altre possibilità.

Per far luce sulle circostanze della morte, alcune persone presenti nella struttura sono state interrogate. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e ulteriori elementi per chiarire le cause del decesso. Al momento non sono stati resi noti né il nome della vittima né altri dettagli sulla vicenda.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure