Vai al contenuto

Roberto Carlos divorzia e va a vivere al centro sportivo: la folle vita privata del campione, 11 figli da 7 compagne

Pubblicato: 07/01/2025 18:26

L’ex stella del calcio Roberto Carlos, celebre per le sue prodezze sul campo, sta affrontando un momento delicato nella sua vita personale. A 51 anni, il campione brasiliano vive temporaneamente al centro sportivo del Real Madrid, a Valdebebas, dopo il divorzio dalla sua seconda moglie, Mariana Luccon, con cui era sposato dal 2009. La coppia ha avuto due figlie, Manuela e Marina, che ora vivono con la madre nella loro abitazione principale alle porte di Madrid.

Ma l‘assurda vita privata di Roberto Carlos non si limita a questo divorzio. Nel corso degli anni, il terzino leggendario ha costruito una famiglia numerosa e cosmopolita: 11 figli da 7 donne diverse. Durante una recente intervista al programma Fiesta, ha confessato: “Ne ho sette in Brasile, uno in Messico, uno in Ungheria che vive ad Alicante e gli altri sempre in Brasile”. Una rete di legami affettivi sparsi in tutto il mondo, che rende la sua vita privata simile a una telenovela.

Un patrimonio da dividere e una vita movimentata

Oltre alla complicata situazione sentimentale, il divorzio è reso più difficile dalla divisione del patrimonio, stimato in oltre 160 milioni di euro. I suoceri dell’ex moglie vivono ancora in una delle proprietà di famiglia, mentre Mariana Luccon è rimasta nella casa principale. Per questo, Roberto Carlos ha scelto di trasferirsi al centro sportivo del Real Madrid, dove continua a lavorare come ambasciatore del club.

Il divorzio con Luccon è il secondo per il brasiliano, che in passato era stato sposato con Alexandra Pinheiro, madre di tre dei suoi figli. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, aveva scherzato sul numero delle sue compagne: “Ho avuto solo due mogli. È più difficile contare le donne con cui ho avuto figli“. Roberto Carlos, che ha lasciato un segno indelebile nel calcio mondiale, ora affronta una nuova sfida, ben lontana dai campi di gioco.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure