![](https://www.thesocialpost.it/wp-content/uploads/2025/01/pes.jpg)
Un grave incidente stradale è avvenuto nella tarda mattinata di martedì 7 gennaio a Cepagatti, lungo via Elsa Morante. Una Ford Focus station wagon si è scontrata frontalmente con un trattore gommato. L’impatto, violentissimo, è stato causato dall’invasione della corsia opposta da parte dell’automobile.
A perdere la vita è stato un uomo di 80 anni, originario di Alanno, che era alla guida della vettura. Si ipotizza che possa aver avuto un malore improvviso mentre era al volante, ma saranno le indagini a chiarire con precisione le cause dell’incidente.
Dopo l’allarme lanciato dai passanti, sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Presenti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.
Il tratto di strada è rimasto temporaneamente chiuso per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area. L’incidente ha destato profonda commozione nella comunità locale, dove la vittima era conosciuta.