Un grave lutto familiare ha colpito un ex giocatore della Serie A, che ora è diventato allenatore e guida la squadra dell’Hellas Verona. Proprio il club ha annunciato, attraverso una nota ufficiale, la triste notizia della scomparsa di Agnese Zanetti, madre dell’allenatore Paolo Zanetti. Il club scaligero ha espresso il proprio cordoglio e la vicinanza al tecnico e alla sua famiglia in un momento così difficile.
Il messaggio del club
Nel comunicato diffuso dalla società, si legge: “Il Presidente Maurizio Setti, il Direttore Sportivo Sean Sogliano e tutta la famiglia dell’Hellas Verona si stringono attorno a quella di mister Paolo Zanetti per la scomparsa dell’amata mamma Agnese. Al Mister, al papà Luciano, alla sorella Lisa, al fratello Federico e a tutti i suoi cari va il più sincero abbraccio e la più forte vicinanza da parte di tutta la società, dello staff tecnico e della squadra.”
Il momento sportivo di Zanetti
Paolo Zanetti, alla guida dell’Hellas Verona da giugno, sta affrontando la sua prima stagione sulla panchina del club. Nelle prime 20 partite disputate sotto la sua gestione, la squadra ha ottenuto 6 vittorie, 1 pareggio e 13 sconfitte, e occupa attualmente il quindicesimo posto in classifica.
La scomparsa di Agnese Zanetti ha suscitato grande emozione e solidarietà non solo all’interno del club, ma anche nel mondo del calcio. Allenatori, giocatori e tifosi si sono uniti nel porgere le loro condoglianze al tecnico e alla sua famiglia.