Vai al contenuto

Emilio D’Adamo scomparso da due giorni, il messaggio di scuse sui social: “Perdonatemi, ma sono stanco”

Pubblicato: 09/01/2025 08:12
Emilio D’Adamo scomparso messaggio

Continuano senza sosta le ricerche di Emilio D’Adamo, un uomo di circa 60 anni scomparso da Roccasecca, in provincia di Frosinone, lo scorso lunedì 6 gennaio 2025. L’allarme è scattato poche ore dopo la sua scomparsa, avvenuta verso le 15:00, quando si è allontanato a bordo della sua Fiat Punto nera vecchio modello.
Leggi anche: Matthias Valongo, ritrovato il ragazzo scomparso: cos’è successo

L’ultimo messaggio su Facebook

Poco prima di sparire, Emilio ha pubblicato un messaggio di scuse sul proprio profilo di Facebook, rivolgendosi alla moglie e ai figli: “Perdonatemi ma sono stanco, voglio riposare in pace. Addio.”
Nel post, ha aggiunto:
“Chiedo perdono ai miei figli di non essere stato un padre migliore e di non avere dato loro di più… ma io sono così. A mia moglie chiedo scusa, ma sono stanco, voglio riposare in pace.”

L’appello dei familiari

A due giorni dalla scomparsa, i familiari hanno intensificato gli appelli per ritrovarlo. Già nella sera di lunedì, il nipote aveva condiviso un messaggio sui social, seguito ieri dall’appello del figlio:
“Non si hanno notizie di mio padre da ieri. È uscito di casa verso le ore 14:30. L’ultimo messaggio che ha mandato è stato un post su Facebook in cui chiede scusa a sua moglie e ai suoi figli per non essere stato abbastanza (cosa non vera perché è un padre eccezionale). È uscito con una Punto nera vecchio modello targata DL215HD. Vi chiedo di condividere il post il più possibile. Se avete notizie chiamate il 112 o il 3384066640. Grazie mille a tutti.”

Le forze dell’ordine, guidate dai carabinieri della stazione di Pontecorvo, stanno seguendo ogni pista per ritrovare l’uomo e il veicolo. Emilio D’Adamo è descritto come un uomo dai capelli mossi e brizzolati, un po’ stempiati, con occhi piccoli e scuri. Non è chiaro cosa indossasse al momento della scomparsa. Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare le autorità.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure