Vai al contenuto

Firenze, incidente sulla Volterrana: addio all’ultras Ciccio Fiorenza

Pubblicato: 10/01/2025 12:04

Un uomo di 56 anni ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto poco prima della mezzanotte del 9 gennaio sulla via Volterrana, nel comune di Firenze. La sua Fiat Panda, per cause ancora in fase di accertamento, è uscita di strada precipitando per alcuni metri in un terreno agricolo. L’impatto è stato così violento da intrappolare l’uomo tra le lamiere dell’auto, senza lasciargli scampo.

I soccorritori del 118, giunti sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso della vittima dopo che i vigili del fuoco erano riusciti a liberare il corpo dalle lamiere dell’auto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia municipale, impegnati a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Secondo una prima ricostruzione, potrebbe trattarsi di una perdita di controllo del veicolo su uno dei tornanti della strada. Tuttavia, tutte le ipotesi restano aperte e sono al vaglio degli inquirenti.

La strada è stata chiusa al traffico durante le operazioni di soccorso, rilievo e rimozione del mezzo incidentato.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure