Vai al contenuto

Los Angeles, scatta il coprifuoco. Danni per miliardi, Mel Gibson attacca il governatore

Pubblicato: 10/01/2025 19:43

La villa dell’attore di Hollywood Mel Gibson è stata ridotta in cenere a causa degli incendi che stanno colpendo duramente la zona di Los Angeles. L’oscar-winning star ha dichiarato che la sua residenza a Malibu è stata “completamente distrutta”. In quel momento, Gibson si trovava a registrare un episodio del podcast di Joe Rogan, incentrato sul sequel de ‘La Passione di Cristo’, uscito nel 2004. L’attore ha espresso il suo disappunto nei confronti del governatore della California, Gavin Newsom, criticando la sua gestione della crisi. Newsom aveva promesso di “prendersi cura delle foreste, ma non ha fatto nulla”, ha affermato Gibson, aggiungendo: “Credo che i nostri soldi delle tasse siano finiti a finanziare il gel per capelli di Gavin”.
Leggi anche: Lieta notizia per il cantante mito della musica italiana, nonno per la quarta volta: “È nata Gemma”

Durante una visita ad Austin, Texas, per partecipare a ‘The Joe Rogan Experience’, Gibson ha confessato di essersi sentito “in imbarazzo” sapendo che il suo quartiere era “in preda alle fiamme”. “È davvero devastante quello che sta accadendo”, ha dichiarato Gibson in un’intervista con Elizabeth Vargas di NewsNation. “Ora sono sollevato dal peso dei miei beni, visto che sono tutti ridotti in cenere”. La star di Braveheart ha vissuto nella sua villa per circa 15 anni, aggiungendo che anche le abitazioni di alcuni dei suoi vicini, incluso l’attore Ed Harris, sono “scomparse”. Ha anche confermato che la sua famiglia ha seguito le indicazioni per l’evacuazione ed è al sicuro.

Le fiamme continuano a divampare in due importanti aree di Los Angeles, Palisades ed Eaton, con un’area distrutta pari a quella di San Francisco. Oltre 180.000 persone sono state evacuate e almeno 20 sono state arrestate per sospetto di saccheggio e presenza in zone a rischio, dove sono state implementate misure di sicurezza più severe, incluso un coprifuoco notturno imminente.

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha commentato la devastazione di Los Angeles, colpita da incendi gravissimi da giorni. “Mi sembra di essere in un contesto di guerra, con obiettivi bombardati”, ha affermato Biden, che ha annullato un viaggio programmato in Italia per seguire l’emergenza.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure