Vai al contenuto

Rischio terrorismo islamico in Italia, Mario Giordano sbotta: “Cosa aspettiamo a svegliarci?”

Pubblicato: 10/01/2025 10:44
terrorismo islamico Mario Giordano

Anche se non è certo nuovo a sfoghi del genere, Mario Giordano stavolta non riesce proprio a trattenersi durante l’ultima puntata di Fuori Dal Coro. A far letteralmente uscire di testa il conduttore è il tema del rischio terrorismo islamico in Italia. A riaccendere l’attenzione mediatica sul problema sono state le recenti inchieste di Bologna e Monfalcone, che hanno appurato la presenza di estremisti ultra radicalizzati anche nel nostro Paese. E così Giordano decide di dire la sua: e sono parole durissime.
Leggi anche: Violenze di Capodanno a Milano, la furia di Del Debbio contro il suo ospite: “In Italia una ragazza va dove c***o vuole”
Leggi anche: Fuori dal coro, la troupe di Mario Giordano aggredita a sassate da un immigrato occupante abusivo: “Brutta pu***na!”

Il video dello sfogo durissimo di Mario Giordano

“Tutti quelli che non si saranno convertiti verranno uccisi. Imporremo la sharia in Italia. Lo dicevano a Monfalcone! Tra Monfalcone e Bologna, in Italia. – affonda subito il colpo Mario GiordanoMa cosa aspettiamo a svegliarci? Quante volte vi abbiamo raccontato di Monfalcone, la città con la più alta percentuale di stranieri che anticipa quello che può succedere”.

Il rischio terrorismo è reale, è in mezzo a noi. Ci svegliamo o no? – ribadisce con forza il giornalista – Non servono a svegliarci neanche le immagini che ci arrivano da New Orleans: 14 morti. È stata un’auto sulla folla, ma tutti a minimizzare. L’auto va da sola, non c’era la bandiera dell’Isis sopra. Che cosa aspettiamo a svegliarci”, conclude poi Giordano.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 16/01/2025 10:17

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure