Gli incendi devastanti a Los Angeles hanno lasciato migliaia di persone senza casa, tra cui numerosi volti noti. Celebrità come Adam Brody, Leighton Meester, Eugene Levy, John Goodman, Anthony Hopkins, Mandy Moore, Anna Faris, Paris Hilton, Jeff Bridges, Billy Crystal, Diane Warren, Jhené Aiko, e tanti altri hanno condiviso sui social media immagini e riflessioni sull’impatto drammatico che gli incendi hanno avuto sulle loro vite e comunità.
Jennifer Garner, visibilmente commossa, ha raccontato di aver “perso un’amica” negli incendi. Durante un’intervista con Katy Tur di MSNBC, Garner ha descritto il dolore e la distruzione che il fuoco ha portato nella zona di Palisades, dove vive da 25 anni. “Ho perso un’amica che non è riuscita a uscire in tempo”, ha detto l’attrice. “Per la nostra chiesa è una perdita terribile. Il mio cuore sanguina per le mie amiche e per tutte le famiglie colpite”.
Garner ha anche condiviso il senso di impotenza che prova di fronte alla tragedia: “Posso elencare una lista di 100 amici che hanno perso la casa. Mi sento quasi in colpa quando cammino per casa mia, intatta. Mi chiedo cosa posso fare per aiutare”. L’attrice ha accolto nella sua abitazione l’ex marito Ben Affleck, per offrire supporto a lui e ai loro tre figli durante questo momento difficile. Nel frattempo, si è resa volontaria per sostenere chi è stato evacuato, collaborando con World Central Kitchen per distribuire pasti.