Vai al contenuto

A1, 21enne morta in autostrada: tre indagati per omicidio stradale

Pubblicato: 14/01/2025 14:19

La Procura di Napoli Nord sta esaminando tre posizioni in merito alla morte di Snezhanka Goranova, una giovane di 21 anni originaria della Bulgaria, residente a Scafati, deceduta in un tragico incidente stradale avvenuto il 10 gennaio sull’autostrada A1, poco dopo il casello di Caserta Sud. Le indagini coinvolgono i conducenti delle auto implicate, che sono attualmente indagati per omicidio stradale. Si tratta di un atto dovuto che consentirà loro di nominare consulenti tecnici per partecipare agli accertamenti irripetibili richiesti dall’inchiesta.

Secondo le ricostruzioni preliminari, la giovane si trovava a bordo di una Peugeot guidata dal fidanzato. L’auto, di ritorno da Caserta, sarebbe stata tamponata da una Mercedes, perdendo il controllo e ruotando su se stessa fino a fermarsi in posizione contraria alla direzione di marcia. È stato in quel momento che un secondo veicolo ha colpito frontalmente la Peugeot. L’impatto è stato fatale per Snezhanka, sbalzata fuori dall’abitacolo e morta sul colpo.

Per fare chiarezza sull’accaduto, la Procura nominerà un perito ingegnere incaricato di ricostruire la dinamica dell’incidente, integrando quanto emerso dai rilievi effettuati dalla polizia stradale di Napoli Nord. La salma della giovane sarà restituita alla famiglia dopo l’autopsia, consentendo così la celebrazione dei funerali nelle prossime ore.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure