Vai al contenuto

Incendio nel viterbese, casa rasa al suolo dalle fiamme: grosso rischio per mamma e figlia piccola

Pubblicato: 17/01/2025 13:06

L’allarme è scattato nella notte, spingendo i vigili del fuoco a intervenire prontamente con squadre provenienti dai distaccamenti di Gradoli e Tarquinia, supportate da un’autobotte inviata da Viterbo. All’arrivo, l’incendio aveva già avvolto gran parte dell’abitazione.

All’interno si trovavano una madre e la sua bambina, che sono riuscite a mettersi in salvo prima che la situazione peggiorasse ulteriormente. Entrambe sono state trasportate in ospedale dal personale del 118 per sintomi di intossicazione da fumo. Nonostante lo spavento e le difficoltà, sono rimaste coscienti durante tutte le operazioni di soccorso. Al momento, le loro condizioni non sembrano destare particolare preoccupazione.

Purtroppo, i danni alla struttura sono risultati devastanti. L’abitazione, realizzata interamente in legno e disposta su un unico piano, è stata completamente distrutta dalle fiamme.

I vigili del fuoco hanno lavorato per ore per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area, concludendo le operazioni solo in mattinata. Sul luogo erano presenti anche i carabinieri, incaricati di indagare sull’origine del rogo, al momento non ancora chiarita.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 17/01/2025 13:07

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure