Vai al contenuto

McDonald’s, una mamma denuncia: “C’era un dente nelle crocchette di pollo che stava mangiando mia figlia, che schifo”

Pubblicato: 30/01/2025 13:37
McDonald’s dente crocchette pollo

Una madre in lacrime ha denunciato un inquietante episodio accaduto alla figlia mentre stava mangiando i nuggets del McDonald’s. Secondo il suo racconto, la bambina si sarebbe fatta male mordendo qualcosa di particolarmente duro all’interno del cibo.
Leggi anche: Hamburger McDonald’s, 90 casi di escherichia coli: scoperta la causa

La donna ha condiviso la sua esperienza in un video pubblicato su TikTok, mostrando l’oggetto trovato: un elemento bianco e di forma rettangolare, che ha identificato come un dente. «Che cosa ci vorrà perché la gente cominci ad ascoltare? Mi fa male lo stomaco. Avevo sentito delle voci, ma alla fine ho comunque ceduto e ho portato i miei figli a mangiare da McDonald’s», ha dichiarato visibilmente scossa.

Il racconto della madre

Nel suo sfogo online, la donna spiega di aver acquistato per la figlia di 6 anni un Happy Meal con una porzione da dieci nuggets di pollo. «L’ha morso e ha detto che si è fatta male al dente. Quindi guardo il boccone e tiro fuori questo», racconta, mostrando l’oggetto custodito in una bustina di plastica. «E io comincio a dare di matto».

In un primo momento, la donna ha temuto che la bambina avesse perso un dente da latte, ma poi si è accorta che non era così: «Non era il dente di mia figlia, ma era decisamente un dente da latte. E noi ci mangiamo questa me**a».

Dubbi e reazioni

Sotto il video, molti utenti hanno condiviso esperienze simili, mentre altri hanno ipotizzato che l’oggetto trovato possa essere un osso di pollo piuttosto che un dente umano. Alcuni hanno suggerito alla madre di contattare le autorità e far analizzare il reperto per chiarire la natura dell’oggetto e valutare eventuali azioni legali.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure